Orientamento per classi terze della Scuola Secondaria di primo grado

Incontro per l'orientamento in collaborazione con IPSSEOA "M.Buonarroti", Fiuggi (istituto alberghiero).

Si comunica alle SS.LL. che in data dell’11 dicembre 2023, nella sede della scuola secondaria di primo grado, in via Carlo Alberto dalla Chiesa, si svolgerà un incontro per l’orientamento in collaborazione con   IPSSEOA “M.Buonarroti”, Fiuggi (istituto alberghiero).

I docenti, gli alunni e le famiglie potranno, inoltre, partecipare alle giornate di orientamento che si terranno presso le sedi dell’Istituto Alberghiero nei giorni 25 novembre, 16 dicembre, 13 gennaio, 20 gennaio dalle ore 10,00 alle ore 16,00.

E’ gradita la prenotazione attraverso la e-mail orientamento@alberghierofiuggi.edu.it .

Dott.ssa Emanuela Fubelli

exart3c.2D.Lgs.39/93